Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Hidden In The Shadows, Indie Horror Game

« Older   Newer »
  Share  
CPsoft
icon11  view post Posted on 9/9/2012, 13:07




Ciao a tutti!
Sono un piccolo sviluppatore di videogiochi per pc e volevo presentarvi un gioco Horror che ho creato insieme al mio team:
La serie si chiama: Hidden In The Shadows.
Siccome tra i più di 4000 dowload che ho ricevuto, circa il 90% erano stranieri ci tenevo a far conoscere questo gioco anche nel suo paese d'origine lol
Per ora sono pronti i primi 2 capitoli:
HTML
Hidden In The Shadows:
http://cpsoft.weebly.com/hiddenintheshadows.html
Hidden In The Shadows II:
http://cpsoft.weebly.com/hiddenintheshadows2.html

Vi anticipo che il primo è molto più difficile in fatto di puzzle, se siete bloccati cercate su YouTube, ci sono tantissimi video! Il secondo invece è un po più inquietante...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
ps: la descrizione è inclusa nella pagina
Ciao!

pps: ho messo in HTML perchè mi dice URL non valido :wacko:
 
Top
idealsoft
view post Posted on 10/9/2012, 19:47




Grazie della segnalazione, fa sempre piacere consocere nuovi giochi realizzati in Italia !
Ho notato che la finestra di gioco è piuttosto piccola, c'è la possibilità di avviarla a schermo intero ?
Sono convinto che se ci fosse un'opzione del genere il gioco ne guadagnerebbe molto sul lato visivo
e sarebbe molto più attraente per molte persone :)
 
Top
CPsoft
view post Posted on 10/9/2012, 23:11




CITAZIONE (idealsoft @ 10/9/2012, 20:47) 
Grazie della segnalazione, fa sempre piacere consocere nuovi giochi realizzati in Italia !
Ho notato che la finestra di gioco è piuttosto piccola, c'è la possibilità di avviarla a schermo intero ?
Sono convinto che se ci fosse un'opzione del genere il gioco ne guadagnerebbe molto sul lato visivo
e sarebbe molto più attraente per molte persone :)

si c'è la versione fullscreen:
per il primo devi scaricarla a parte (è sotto i duo bottoni di download) ed è solo in inglese
per il secondo capitolo invece è integrata (basta andare nel menù e smanettare con i comandi della risoluzione, se non è impostata di default)
^_^
 
Top
2 replies since 9/9/2012, 13:07   96 views
  Share