Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

biometallo was here, Ciao tutti

« Older   Newer »
  Share  
biometallo02
view post Posted on 4/9/2012, 10:26




Beh,
mi presento su questo forum (che a dire il vero sembra giacere in uno stato di semi-abbandono) giusto perché lurkando il blog da tempo ero desideroso di ringraziare idealsoft e tutti quelli che hanno contribuito con le loro segnalazioni, grazie alle quali ho potuto trovare tantissime perle, spesso scaricabili gratuitamente.

Poi a dire il vero ho provato a registrarmi sul blog per scrivere dei commenti, ma non pare siano mai arrivati, avevo capito che i commenti erano stati bloccati, ma pensavo valesse solo per gli utenti che non volevano iscriversi, mentre sembra che solo i vecchi utenti possano farlo, bho.

Volevo anche segnalare un paio di news prese da hwupgrade che credo possano interessare.

Classici Atari in HTML5: controlli touch sul browser

Atari e Microsoft hanno raggiunto un accordo che ha portato la prima a ottimizzare otto dei suoi grandi classici del passato per le gesture multitouch in modo da essere compatibili con i tablet e gli smartphone. Le nuove versioni dei giochi, quindi, sono ottimizzate per Internet Explorer 10 e Windows 8, ma sono comunque disponibili sin da subito per qualsiasi altro browser web.

Gotham City Impostors adesso free-to-play

Wbie ha annunciato che la versione PC di Gotham City Impostors è ora free-to-play. L'ultima versione del gioco è disponibile gratuitamente su Steam per il download e chi la scarica avrà accesso al gioco completo e a tutti i DLC pubblicati fino a oggi.

Per quanto il dei giochi gratis, ami maggiormente le produzioni "casarecce" ho pensato che forse potevano intessere.

Edited by biometallo02 - 4/9/2012, 13:31
 
Top
idealsoft
view post Posted on 10/9/2012, 19:16




Grazie dei link Biometallo2, la scorsa settimana ero in vacanza senza PC e non li avevo notati, mi è piaciuto molto quello con i classici Atari e probabilmente in futuro li segnalerò anche sul blog.
Strano che non riesci a commentare sul blog, solitamente basta avere un account Google per lasciare commenti firmati e anche quelli anonimi al momento non sono bloccati. Investigherò anche se il problema non dipende da me ma probabilmente da Blogspot che ospita il mio blog.
Grazie comunque per le utili info e anche per seguire il mio sito che scrivo da anni con passione.
Ideal.
 
Top
biometallo02
view post Posted on 12/9/2012, 13:29




Ciao, si avevo immaginato che fossi momentaneamente indisponibile, anche perché ho visto che i quotidiani aggirnamenti, a cui ci hai viziato, tardavano ad arrivare. :)

Per quanto rigurda i commenti sul blog farò altre prove.
Si l'account di google ce l'ho, e ho provato ad usare anche quello... ma una volta risolto anche il captcha, sembrava fosse andato tutto a buon fine, invece il commento non è mai apparso -_-

PS a rileggerlo mi rendo conto che il mio post sia un po' polemico, il fatto e che sono un po' frustrato dal fatto di non riuscire a trovare degli interlocutori da annoiare, parlando di quanti bei giochi gratuiti sono riuscito a scoprire, anche grazie al tuo blog, che in effetti nel corso del tempo e diventata una vera miniera d'oro.

se troverò altro materiale degno di nota non mancherò di segnalarlo :)
 
Top
patsm00re18
view post Posted on 21/5/2019, 11:20




I found this website helpful in so many ways, I will come back again...
 
Top
3 replies since 4/9/2012, 10:26   124 views
  Share