Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Io sono leggenda: il videogame

« Older   Newer »
  Share  
enick
icon10  view post Posted on 23/8/2011, 19:55





Salve ragazzi vorrei informarvi che sto sviluppando un videogioco ispirato al film 'i am a legend'.Il gioco č in fase primordiale ma procede bene,ad ora non č presente nessuna demo ma a breve dovrei rilasciare una demo dimostrativa.Il gioco consiste in un Topdown 3d Open world affiancato a delle meccaniche shooter survivol e gdr.Se vi interessa approfondire potete andare qua http://technobrainsoftware.weebly.com/i-am...-videogame.html o contattarmi all'indirzzo [email protected] Sarei interessato a far apparire il mio gioco sul vostro stupendo sito .Attendo risposte
Scren:


---descrizione---
--Gameplay: Lo scopo del gioco č sopravvivere gestendo i compiti da svolgere nel corso della notte e del giorno.Di giorno potrebbe scorrazzare liberamente per la cittą per ricercare provviste,cacciare la selvaggina,esplorare,sviluppare la trama ecc.. Per sopravvivere avrete a disposizione una notevole varietą di oggetti,armi e risorse da cui ricavare energia o ulteriori strumenti di sopravvivenza.
--Scenario: Lo scenario consiste nella riproduzione di una cittą abbandonata(simile alla new york del film) liberamente esplorabile(č possibile entrare in qualunque edificio presente)a piedi o in auto da scegliere tra le numerosissime auto abbandonate sparse per la cittą
--Trama: la trama sarą ispirata a quella del colossal,la cittą sarą inoltre ricca di storie secondarie.
 
Top
0 replies since 23/8/2011, 19:55   266 views
  Share