Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Io sono leggenda: il videogame

« Older   Newer »
  Share  
enick
view post Posted on 23/8/2011, 19:09




Salve ragazzi vorrei informarvi che sto sviluppando un videogioco ispirato al film 'i am a legend'.Il gioco è in fase primordiale ma procede bene,ad ora non è presente nessuna demo ma a breve dovrei rilasciare una demo dimostrativa.Il gioco consiste in un Topdown 3d Open world affiancato a delle meccaniche shooter survivol e gdr.Se vi interessa approfondire potete andare qua http://technobrainsoftware.weebly.com/i-am...-videogame.html o contattarmi all'indirzzo [email protected] Sarei interessato a far apparire il mio gioco sul vostro stupendo sito .Attendo risposte ;)
Ho appena notato la sezione proposte/progetti e ho aperto il medesimo topic nella suddetta sezione,provvedette se neccessario alla cancellazione di questo post.

Edited by enick - 23/8/2011, 20:36
 
Top
idealsoft
icon1  view post Posted on 6/9/2011, 00:11




Ciao, scusa se ti ho risposto solo ora ma come hai visto il blog è stato chiuso per ferie alcuni giorni ^_^
Il tuo gioco sembra piuttosto interessante ma prima di segnalarlo sul blog dovrei provare la demo per
vedere se è giocabile e divertente.
Appena pronta non esitare a comunicarmelo qui sul forum o via e-mail (la mia e-mail la trovi sul blog)
o anche in entrambi i modi se preferisci.
Per ora ti ringrazio per aver contattato il sito, tra l'altro questa è proprio la sezione giusta
per le segnalazioni e ti ringrazio per aver scritto qui.
Un grosso ciao (e auguri per il tuo gioco) da Ideal.
 
Top
enick
view post Posted on 6/9/2011, 00:15




Grazie per la risposta,la demo è in fase di sviluppo quindi entro la fine di settembre credo di poter pubblicarla,ti contatterò non appena sarà pronta ;) a presto.
 
Top
idealsoft
view post Posted on 6/9/2011, 00:29




Ok, allora attendo tue notizie :P
Grazie ancora !
Ideal.
 
Top
enick
view post Posted on 14/11/2011, 18:34




Se vi interessa potete aggiornarvi sullo sviluppo della demo presso questo linlk http://iamlegendthevideogame.blogspot.com/
La demo è prevista per fine Novembre.
 
Top
enick
view post Posted on 23/11/2011, 22:35




lo sviluppo del gioco è periodicamente accompagnato da video dimostrativi (reperibili nel making blog) nel caso vi sentiste in vena di pubblicarli nel blog ne sarei felice,nel caso non siano "opportuni" a breve dovrebbe uscire la demo o quantomeno un trailer di presentazione ;) aspetto notizie ;)
 
Top
5 replies since 23/8/2011, 19:09   138 views
  Share