Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Tor'Gòrath

« Older   Newer »
  Share  
WiZkiD
view post Posted on 21/3/2011, 16:31




Ciao a tutti, innanzitutto devo fare i miei complimenti ai membri dell staff, da appassionato di giochi indie/free non posso che apprezzare appieno lo sforzo profuso, senza considerare il fatto che in Italia non ci sono molti siti che si occupano di questo argomento.
Con questo post volevo presentarvi il gioco che sto sviluppando, il progetto è nato nel 2006 e finalmente posso dire di essere arrivato a buon punto in quanto tutta la struttura portante è praticamente ultimata. Tor'Gòrath è una sorta di Avventura strategica che ho sviluppato interamente con Rm2k senza però servirmi delle features standard del tool in questione. Essendo un appassionato di 16bit ho tentato di riprodurre lo stile grafico dei giochi che all'epoca giravono su macchine come Super Nintendo, Megadrive e Amiga. Sarei lieto di ricevere qualsiasi tipo di feedback, positivi o negativi che siano, sono infatti convinto che ogni critica possa essere realmente costruttiva e quindi utile a migliorare ulteriormente il progetto. I link che seguono si riferiscono al development blog e alla demo in versione 1.1. Per ora il gioco è interamente in italiano ma già sto preparando una traduzione in inglese per consentire la fruibilità anche a chi non è di madrelingua italiota :)

Demo v1.1 --http://localhost/file/iPgyKznr/TorGrath_setup.html--
Dev Blog --http://www.torgorath.blogspot.com/--

P.S. Probabilmente c'è qualche problema nell'inserimento degli URL, non si riesce ad inserire nulla?!

Edited by WiZkiD - 21/3/2011, 16:52
 
Top
idealsoft
view post Posted on 22/3/2011, 04:40




Grazie di esserti iscritto e dei complimenti al blog WiZkiD ! Benvenuto !
Ho notato solo ora il tuo messaggio e ho dato un occhiata al tuo blog.
Il gioco dalle immagini sembra davvero bello complimenti, mi piace tantissimo lo stile grafico a 16 bit !
Lo proverò sicurarmente quanto prima poi ti posterò le mie impressioni.
Ciao !
Ideal.

Edit:
Ho iniziato il tuo gioco e a mio parere stai facendo davvero un gran bel lavoro, complimenti !
La grafica mi è piaciuta davvero molto così come l'intro e lo stile in generale.
Sarei davvero contento di segnalarlo sul blog quando l'avrai terminato e mi farebbe
davvero piacere se mi tenessi aggiornato sui progressi.
Ho provato ora gli url e funzionano
basta cliccare sul tasto url qui sopra inserire l'indirizzo e premere invio:
www.torgorath.blogspot.com/
A presto !





Edited by idealsoft - 23/3/2011, 01:39
 
Top
WiZkiD
view post Posted on 28/3/2011, 21:38




Grazie davvero per i complimenti, non mancherò di tenerti aggiornato su come procede il lavoro e sulle eventuali modifiche che sto cercando di implementare :)
Se hai qualche domanda non esitare a chiedere, mi ripeto ma è doveroso ricordare che ogni consiglio è ben accetto.

Grazie ancora e a presto.
 
Top
nocciolina
view post Posted on 3/1/2012, 19:38




vi volevo chiedere una cosa, ho scaricato la demo ma non è il gioco, cioè mi scarica foto! perche? è il download o io che ho sbagliato? per favore rispondete flex flex flex
 
Top
3 replies since 21/3/2011, 16:31   115 views
  Share