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DragonBall - Ultimate Showdown, Gdr - Azione - Combattimento

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view post Posted on 26/2/2011, 14:56

Fancazzista DOC

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Domyssj

presenta

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- Ultimi Aggiornamenti:

Oozaru Minigame : Scarica Qui : www.mediafire.com/download.php?e982x8nserabsvh

Battle System completo. Demo Disponibile.

Scarica qui : www.mediafire.com/download.php?y7qk4ibpsp53g17

Saranno automaticamente sbloccate tutte le cards che potrete settare nel menù. All'interno dell'archivio ci sono i tutorial in file di testo.

E' ancora una versione beta quindi qualche errore potrebbe ancora esserci, così come non tutto è tradotto completamente.

- Ultimi Video:
www.youtube.com/watch?v=T3AMqLun-GI

www.youtube.com/watch?v=8H7aIr982-o

www.youtube.com/watch?v=HIDXllRpCpg

www.youtube.com/watch?v=oVvnSAaA8xc

www.youtube.com/watch?v=o2fvVxe8Woc

www.youtube.com/watch?v=j-nQQihP36g

www.youtube.com/watch?v=Zys8SJamugM
www.youtube.com/watch?v=Em8u6MTfLqo

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=QAR_EPEh-vI[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MoFZxyaDdtg[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wOykJ8h7vPs[/youtube]
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Introduzione






Il gioco si presenta in una doppia veste: picchiaduro e JRPG.
Ci saranno svariate modalità :
-Story Mode
-Battle Mode (con varie sottomodalità)
-Opzioni
-Password (dove si inseriranno dei codici per sbloccare vari bonu)

Storia
Saranno disponibili varie storie: quella classica del manga (serie Z), la storia di Trunks del Futuro, storie alternative in cui potremmo impersonare i nemici e cambiare la storia(probabilmente Majin Bu, Cell, e Freezer) ma riservo di poter aggiungere altre storie se mi vengono buone idee in mente.
Personaggi






Saranno giocabili tutti i personaggi della Saga, personaggi degli OAV e Special come Broly,Bardack ed altri.
Caratteristiche Tecniche/Gameplay






Per quanto riguarda lo story mode Il gioco si presenta come un classico GDR.

-Il Gameplay si presenterà quindi con il classico, esplora la mappa,combatti,allenati,completa gli obiettivi. Ovviamente però sono presenti molti minigiochi di vario tipo, è possibile in determinanti momenti della storia
cercare le 7 sfere del drago ed una volta trovate invocare il Drago Shenron che esaudirà un desiderio(che potrà essere sbloccare storie o modalità nuove, oppure quantità prestabilite di punti EXP per tutto il party,
oppure una certa quantità di soldi, ricevere password per sbloccare bonus etc.)
.Dal menù è possibile invocare il Drago Shenron quando si possiedono tutte e 7 le sfere.

-La Grafica è rippata e adattata dai vari giochi di DB (prevalentemente DBZ : Legacy of Goku 1 -2-3 e DBZ legendary Super Warriors).Molte risorse sono state prese dal sito del Fusion Team e dalla comunità di DBZ Vortex.Ogni spriters sarà ovviamente creditato nel gioco.
Sonoro : gli effetti sonori saranno rippati direttamente dall'anime e dagli ultimi giochi per Playstation 2 e Xbox. Le musiche sono quelle originale dell'anime, e quelle dei videogiochi della Serie Budokai per PS2.

-Il Battle System è dinamico a turni con possibilità di Tag (scambi) Trasformazioni e Fusioni in tempo reale, con presenza di QTE (quicktime evente) ovvero pressione di tasti a schermo con il giusto tempismo per schivare,parare,potenziare mosse ed altro.

-Il Menù è completamente custom, sia quello mini su mappa, sia quello più generale.
E' possibile gestire i 6 guerrieri che prendono parte alle battaglie a piacimento, scegliendo il loro ordine da 1 a 6 con cui scendono in battaglia, utilizzare e visionari gli oggetti posseduti,vedere l'obiettivo in corso da perseguire salvare il gioco in ogni momento e vedere il tempo di gioco.
Il menù generale anche è completamente personalizzato.

-Sono presenti Title e Cutscenes completamente animate.


La Battle Mode si presenta come un picchiaduro 2d, con le modalità arcade,single,team,survival, e world torunament.
Sottosezione della battle mode sono le Turn Mode e Turn Tag Mode, ovvero battaglie libere che sfruttano il BS a turni dello story mode. Potremmo scegliere il nostro guerriero l'avversario è lo stage. Nella Tag Mode si potranno affrontare scontri a squadra (da minimo 2 a massimo 6 membri).

- Opzioni.
Sono presenti varie opzioin, potremmo scegliere tra 4 tipi di Message Box, settare le impostazioni della battle mode come il livello di difficoltà (3 disponibili) se il Ki e la Rage si devono ricaricare automaticamente o no, il Ki ed HP iniziali dei guerrieri ed altro.

-Gameover interattivo.
Ad ogni gameover si potrà decidere se ricaricare subito, partire dall'ultimo combattimento effettuato prima di morire o uscire dal gioco.
Crediti Vari


La lunghissima lista di spriters è creditata nel gioco. Ora mi limito a citare i due siti www.dbzvortex.co.uk e http://dbzmito.altervista.org (che ormai è abbandonato)
Sito Ufficiale
Sito Ufficiale/ Official Site : http://dbzusd.altervista.org/

Canale Ufficiale di Youtube
www.youtube.com/user/domyssj?feature=mhee

Forum Ufficiale : http://dbusd.forumfree.it/

Video


[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=oVvnSAaA8xc[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=o2fvVxe8Woc[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=j-nQQihP36g[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Zys8SJamugM[/youtube]
www.youtube.com/watch?v=Em8u6MTfLqo

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=QAR_EPEh-vI[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MoFZxyaDdtg[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wOykJ8h7vPs[/youtube]

Screenshots

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Edited by Domyssj - 9/7/2012, 11:07
 
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idealsoft
view post Posted on 27/2/2011, 10:49




Interessante !
Appena posso lo provo, grazie per la segnalazione.
Qualche idea su quando sarà rilasciata la versione completa ?

PS. Benvenuto sul forum :lol:
 
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view post Posted on 27/2/2011, 12:59

Fancazzista DOC

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il lavoro è lungo quindi non posso stimare una data di quando finirò, però gia in questa demo tutti i vari sistemi sono quelli definitivi (menù, battle system, opzioni, modalità etc)
 
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view post Posted on 1/3/2011, 15:12

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P.S: Dopo averlo provato magari potresti inserirlo tra i giochi presenti nel sito?
 
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idealsoft
view post Posted on 23/3/2011, 01:19




Ciao, ho provato il tuo gioco questa sera. Non sono un grandissimo fan di Dragonball però per quel poco che ho visto in TV
mi sembra che tu abbia catturato molto bene lo spirito della serie.
Ottima l'idea di aggiungere una sezione picchiaduro separata dal gioco rpg anche se forse a causa
del programma che hai utilizzato è ben lontana dall'azione che si può ottenere utilizzando
programmi dedicati come il Mugen. Comunque anche se poco dinamica ci stà bene come aggiunta
all'avventura principale.
Forse dovresti rendere meno amatoriale la grafica della mappa che sembra un pò spoglia
ed aggiungere più elementi di contorno nelle locazioni.
Per pubblicarlo sul blog io direi di attendere la release finale corretta da beventuali bug
e scaricabile in un archivio unico senza patch aggiuntive.
Se vuoi puoi tenermi aggiornato sullo stato dei lavori in questa discussione
oppure segnalarmi quando tutto è pronto.
Ciao.
Ideal.

 
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view post Posted on 23/3/2011, 12:54

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Ok Grazie. Si con Rpg Maker ottenere di meglio e più fluidio per quanto riguarda le azioni e i combattimenti in tempo reale è praticamente impossibile, ance perchè poi inzierebbe a laggare fortemente (il tool è vecchiotto).

Terrò a mente i tuoi consigli!
 
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view post Posted on 30/6/2012, 10:07

Fancazzista DOC

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Tante novità, primo topic aggiornato con i nuovi video, screen e demo del battle system!
 
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6 replies since 26/2/2011, 14:56   499 views
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