Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

GGOAL - il primo gioco Multiplayer sul Calcio di tipo Tattico/Strategico, BROWSER GAME

« Older   Newer »
  Share  
GGOAL
view post Posted on 7/2/2011, 12:01




Ciao a tutti, vorrei segnalarvi l'uscita in queste ore di GGOAL, il primo browser game sul calcio di tipo Tattico/Strategico disponibile all'indirizzo ggoal.com.

BREVE PRESENTAZIONE
GGOAL è un browser game di tipo Tattico/Strategico che vede sfidarsi giocatori reali su quella che possiamo definire una Scacchiera Calcistica.

Il punto di forza di GGOAL è proprio la gestione accurata dei propri giocatori in campo, è possibile muovere i propri giocatori, decidere se farli correre, fargli fare dei contrasti, passare la palla e naturalmente tirare e segnare!

Il gioco è multiplayer, ogni utente ha una squadra composta da se stesso e altri 5 giocatori che potrà manovrare. In questo modo l'utente è sia il giocatore in campo che l'allenatore.

Il giocatore corrispondente all'utente sarà un po più forte come skill rispetto agli altri giocatori.
Il gioco è gratuito e siamo in fase di lancio del gioco dopo una fase di test durata 60 giorni durante il quale si sono già registrate oltre 1.200 squadre.

GGOAL è un gioco innovativo e vede proprio nel suo gameplay il punto di forza.
Nei prossimi mesi verranno inoltre sviluppate estensioni del progetto quali il calciomercato, la gestione dei preparatori atletici e altre novità.
In questa fase ci interessa far conoscere il gioco partendo proprio dal suo core che è appunto il campo di gioco.

Il gioco è disponibile in 6 lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.


CURIOSITA'
Il gioco è stato progettato nel 2001 ma solo nella seconda parte del 2010 è iniziato lo sviluppo. Se vi interessa posso fornirvi ulteriori informazioni in merito.

Il progetto è 100% Made in Italy, stiamo contattando quindi le redazioni delle più famose riviste online per cercare di avere supporto nel lancio del progetto.
Sarebbe quindi molto gradita una vostra recensione del gioco.
Se volete possiamo anche organizzare una partita con le squadre degli Admin, come ad esempio la mia personale è Real Fiorentina.

Spero che ci aiuterete a far conoscere questo progetto tutto italiano.

Per qualsiasi domande sono a disposizione qui sul forum.


Giulio Giorgetti
 
Top
0 replies since 7/2/2011, 12:01   63 views
  Share