Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Lumino.hellospace.net, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
lumino.hellospace.net
icon1  view post Posted on 14/6/2010, 14:13




Salve mi presento mi chiamo massimliano e sono un sostenitore dei freeware games per pc windows. Ho da pochi giorni aperto un mio sito web dopo inserisco tutto il materiale che ritengo valido per questo sistema ( giochi ovviamente). Dop ouna ricerca nel database potrete effettuare lo scaricamento. Ci sono gia molti giochi disponibili mentre altri li sto aggiornando giornalmente. Comunque sono quasi tutti scaricabili^_^. IN piu ho inseriti un blog interamente realizzato da me. Ho appena inserito anche i simpaticissimi seep nel link dei siti amici^_^. Chissa che no trovi qualche altro sito amico che voglia fare uno scambio link con me . ideal non vuole :rolleyes: . Scherzo cmq siete i benvenuto nel mio portale e se vi fa paicere registratevi e postatemi messaggi nelle sezionin disponibili del mio blog ^_^. per qualsiasi chiarimento chiedete pure e vi rispondero.. Nel frattempo buona navigazione e scaricamento di questi fantastici giovhi free ^_^
 
Top
idealsoft
view post Posted on 19/8/2010, 17:35




Massimiliano io sono tuo amico perņ non devi spammare il tuo bel sito con ogni commento che posti qui o sul blog :lol:
Ciao.
Idealsoft.

Edited by idealsoft - 20/8/2010, 03:10
 
Top
1 replies since 14/6/2010, 14:13   81 views
  Share