Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

championship manager 01 02

« Older   Newer »
  Share  
hoillama
view post Posted on 23/4/2009, 08:31




ciao cerco un aiuto ! ho scaricato championship manager 01-02 come freeware, mi dice che è un file iso ma quando lo estraggo (siccome è zippato) vengono fuori una ventina di file piu altri tre archivi zippati. quando si masterizza un file del genere non deve essere un file unico con stensione .ISO ?
morale, non riesco a giocarci!!
 
Top
idealsoft
view post Posted on 24/4/2009, 16:44




Un file ISO si può aprire anche con rar o zip ma non si deve fare ;)
Va masterizzato così com'è con nero.
Dopo dovrai installare il gioco dal cd ottenuto come tutti gli altri giochi.
Ciao.
 
Top
hoillama
view post Posted on 26/4/2009, 16:07




ok adesso ci provo, ma così come l'ho scaricato è un file zip non iso!
 
Top
hoillama
view post Posted on 26/4/2009, 16:43




eh non va ho masterizzato il file iso (ma è zippato in realtà) e quando metto il cd mi si apre la cartella col file uguale a prima
 
Top
hoillama
view post Posted on 26/4/2009, 17:04




insomma il gioco parte ma non appena mi chiede di mettere il cd schaiccio ok ma non lo prende sono costretto a cliccare su esci e chiude il programma
 
Top
idealsoft
view post Posted on 27/4/2009, 01:20




Se hai nero devi andare nel menù file e gli dici di "aprire file immagine".
A quel punto masterizzi. Il file immagine deve avere estensione ISO.
Adesso non ricordo se il file era zippato o meno se dovesse essere zippato lo estrai (dentro dovrebbe esserci una ISO)
e fai come ti ho detto sopra.
Oppure ti procuri un programma come daemon tools e monti un drive virtuale con l'immagine iso del gioco,
in questo modo lo potrai installare senza masterizzare nulla.
Mi spiace che non ti funziona. Io adesso non ho più il file in quanto non essendo particolarmente
patito di giochi manageriali lo avevo installato giusto per vedere se andava e fare la recensione sul blog.
A me funzionava bene e penso anche a molti altri anche se qualcuno nei commenti del post
faceva le stesse tue domande. Tra l'altro se lo vuoi giocare aggiornato devi poi usare delle patch che
trovi sul sito straniero che ho linkato nella recensione.
Prova a farti aiutare da qualche tuo amico che è pratico con le iso, magari facendoti vedere come di fà
ti risulta più semplice capire il meccanismo...
Fammi sapere.
Ideal
 
Top
totti0
view post Posted on 24/6/2011, 14:43




ragazzi nn riesco a scaricare scudetto 2001 qualche mese fa c'ero riuscito adesso nn mi ricordo
 
Top
6 replies since 23/4/2009, 08:31   1598 views
  Share