Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Eccone 1 altro!

« Older   Newer »
  Share  
GREZZO16
view post Posted on 21/1/2009, 23:27




ciao a tutti
sono Fabio, in "arte" GREZZO.
ho 22 anni e sto per prendere una laurea in ingegneria gestionale.

Sono un videogiocatore incallito, o meglio, lo ero: da diverso tempo ormai vivo "distaccatamente" il mondo dei videogames, così ogni tanto mi dedico a qualche gioco gratuito, specialmente shooter e platform, + in via del tutto eccezionale, ad un gioco commerciale (GRID, comprato usato a 12€) di auto perchè sono piuttosto appassionato alle auto.

ho già aperto un paio di discussioni in altre sezioni, ma approfitto di questo spazio per ringraziare l'ideatore e il manutentore di questo blog, della pazienza e della dedizione che ci mette per segnalarci sempre degli ottimi giochi.

ciaooo
 
Top
idealsoft
view post Posted on 2/2/2009, 13:05




Benvenuto Fabio !
Grazie mille per i complimenti, è dura bloggare tutti i giorni ma orami sono in ballo :lol:
 
Top
GREZZO16
view post Posted on 28/4/2009, 22:30




Ragazzi
evito di apire un thread a riguardo, ma uso questo post per dirvi che ho iniziato un progetto che mi terrà piuttosto lontano da amenità come videogames ed altro per un po' di tempo.
questo progetto si chiama "tesi per laurea triennale in ingegneria gestionale" ed ha un'appendice che si chiama "ultimo esame stronzo prima della laurea".

quindi per un po' sarò un po' + assente.
ciaooo!
 
Top
idealsoft
view post Posted on 29/4/2009, 22:16




Auguri per la tesi Grezzo, ma ogni tanto prenditi una pausa e carica un bel picchiaduro !
Ciao.
Ideal.
 
Top
3 replies since 21/1/2009, 23:27   104 views
  Share