Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Trailer Italiano di Mafia 2

« Older   Newer »
  Share  
idealsoft
view post Posted on 29/6/2008, 00:39




Uno dei giochi per pc che mi ha appassionato maggiormente negli ultimi anni e' stato mafia.
Come sapete sta per uscire (quest'inverno) il suo seguito.
Ma i trailer sono gia' su youtube.

Video di Mafia 2 in italiano.
 
Top
Kiactus
view post Posted on 31/8/2008, 00:19




Bellissimo il doppiaggio...
Non ho mai giocato il primo, anche se lo possiedo...
So che è un capolavoro, ma non ne ho avuto l'occasione.
 
Top
idealsoft
view post Posted on 31/8/2008, 00:45




Allora giocalo Kiactus ! :D
No, a parte gli scherzi, io essendo un vecchietto (1971) e appassionato di videogiochi fin dai tempi del mio primo VIC20
di giochi ne ho provati tanti tanti, ma se ripenso a quelli che mi sono rimasti impressi, quelli che mi hanno fatto veramente
amare questa relativamente nuova arte elettronica li posso contare sulle dita di una, massimo due, mani :B):
Adesso son quasi le due di notte e non ho voglia di far andare troppo il cervello ma di getto ti dico:

CANNON FODDER (Amiga)
Monkey Island 1 (amiga)
ALIEN BREED 2 AGA (amiga 1200)
JEDI KNIGHT
HALF LIFE 1 e ORANGE BOX
MAFIA
TRACKMANIA SUNRISE
GTA VICE CITY

poi basta (anche se intanto che scrivo me ne stanno venedo in mente altri)
perche' ho quasi finito le dita :woot:
ma magari domani ne aggiungo ancora qualcuno......

:wacko: sonno

 
Top
Kiactus
view post Posted on 31/8/2008, 00:54




Per me sono troppi i giochi che mi hanno lasciato qualcosa...
Io sono un appassionato per cosi dire giovane, ho iniziato con il nes di cui avevo solo qualche gioco...
Non ricordo neanche come abbia fatto a diventare un videogiocatore, forse a darmi l'impulso iniziale è stata la PSx con i sui capolavori.
Poi il Pc, con le migliaia di giochi è la macchina da gioco perfetta. E ora proseguo tra PS2, Xbox e 360, Nds, Psp, ancora pc e retro gaming: :blink:
Troppi giochi!!! Sono come i libri, ne vorresti leggere tantissimi, ma non vai mai oltre uno per volta e arriva che si accumulano, o peggio, li lasci a metà... :D
 
Top
3 replies since 29/6/2008, 00:39   197 views
  Share