Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

LemmingballZ: in costante evoluzione

« Older   Newer »
  Share  
GREZZO16
view post Posted on 17/6/2009, 15:53




Ciao a tutti
questo gioco è già stato recensito tempo fa, ma ne approfitto per segnalare che da allora sono uscite TANTE nuove versioni, stravolgendo completamente il gioco come ce lo ricordavamo.

partiamo dal sito ufficiale: http://www.lbz3d.com/

ora parliamo del gioco: come si può intuire dal nome, il gioco fa il verso alla serie DragonballZ, sfruttando però il nome Lemmings.
Questo permette si di avere goku, vegeta e compagnia bella, ma con fattezze non proprio "umane" ma appunto da lemmings!
il gioco è un picchiaduro in 3 dimensioni (ma giocabile solo come 2d) che permette di creare epici scontri tra i personaggi più famosi della saga di dragonball, con esplosioni e distruzione del terreno.

Sono molti gli elementi innovativi, come già segnalato nella recensione, ma le nuove versioni aggiungono ancora di +!

dal sito ufficiale è possibile scaricare la versione di gennaio, ma niente paura, il gioco ad ogni avvio controllerà automaticamente gli aggiornamenti.

Segnalo quindi che il gioco in questione è evoluto molto da quando è stata fatta la recensione. credo che dovrebbe essere segnalato questo aggiornamento.

ciaoo
 
Top
idealsoft
view post Posted on 17/6/2009, 22:58




Ciao Grezzo16 ! In realtà la recensione non è ancora stata pubblicata sul blog. L'aveva fatta il mitico Berserk. Magari una delle prossime sere provo questo gioco e pubblico una rece più aggiornata.
Ciaoooo.
 
Top
GREZZO16
view post Posted on 18/6/2009, 08:25




ciao ideal
devi scusami se mi permetto solamente di segnalare e non di recensire giochi: purtroppo il tempo e la voglia di cimentarmi in qualcosa di comprensibile, sono scarsi e quindi lascio alla comunità il tutto.

ciaoo
 
Top
idealsoft
view post Posted on 18/6/2009, 18:34




Figurati Grezzo16, le tue segnalazioni sono sempre preziose. Continua a segnalare i tuoi giochi preferiti, che prima o poi diventeranno recensioni per il blog !
E ricorda che se un giorno deciderai di firmare una recensione il blog sarà sempre pronto ad accoglierti ! :-)
 
Top
GREZZO16
view post Posted on 27/8/2009, 20:35




grazie ideal per il supporto e la fiducia


purtroppo questo gioco non lo seguo più, quindi non so dirvi se ci sono nuove versioni o meno (dal sito è possibile scaricarne solo 1 di gennaio, anche se cmq il gioco si aggiorna al primo avvio).
 
Top
4 replies since 17/6/2009, 15:53   81 views
  Share