Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

C&C: Red Alert

« Older   Newer »
  Share  
w_a_s_d
view post Posted on 2/9/2008, 21:02




Per promuovere la distribuzione del terzo capitolo della serie, ea ha deciso di rilasciare gratuitamente il primo red alert
Qui si può trovare l'iso con il disco degli alleati, mentre qui c'è il disco dei Sovietici.

Appena posso lo provo, ma solo oggi ho recuperato i debiti scolastici, e ora mi voglio dare alla pazza gioia :P
 
Top
idealsoft
view post Posted on 2/9/2008, 21:21




Ciao Wasd l'ho visto anche io e lo volevo recensire stasera. Ma se vuoi ti lascio la recensione, anche breve , puoi farla con calma , deve essere pronta domani :woot:

Io l'ho gia' scaricato ma anche con windows XP mi da' un errore di installazione, se scopri qualche dritta
fammelo sapere !
Ciao WASD.
Ideal.
 
Top
w_a_s_d
view post Posted on 3/9/2008, 17:56




beh, se la puoi fare tu mi sa che è meglio, ho la testa altrove ^^
 
Top
idealsoft
view post Posted on 4/9/2008, 11:25




ok wasd tu per caso l'hai gia' provato ? A me con XP non funziona..... :o:
Ideal
 
Top
w_a_s_d
view post Posted on 6/9/2008, 23:46




nell'archivio dell'allied disc (dov'è l'iso) c'è l'xp patch ;)
x l'installazione basta che metti in modalità compatibile con win 95 sia il setup che l'autorun
 
Top
GREZZO16
view post Posted on 22/1/2009, 10:28




ciao
segnalo il sito http://www.commandandpatch.com/
è il sito di riferimento per le patch di tutti i giochi della saga di command e conquer.

per i giochi vecchi, in pratica vengono presi gli aggiornamenti ufficiali e modificati fino a fare delle vere e proprie versioni.
ho provato le patch 1.06 del primo command & conquer e la 3.xx per red alert 1: sono ottime e hanno già dentro tutto quello che serve (xp patch e altro).
non ho provato sotto windows vista.


ps: questo sito è segnalato pure sul sito ufficiale di command &conquer: quindi niente di "underground" poco affidabile: sono bravi questi.
 
Top
5 replies since 2/9/2008, 21:02   128 views
  Share